COLLABORAZIONI

IN LUCE CELEBRAZIONI

logo_sfnd_bianco_edited.png

La mia strada si è incrociata con quella di Simona ad ottobre 2018,

condividendo un percorso di crescita interiore.

Non è stato amore a prima vista, ma un discreto e paziente osservarsi e conoscersi, fino a toccarsi l'Anima e a riconoscersi anime compagne, con una condivisione di intenti e di visioni della vita. Questo riconoscimento reciproco e la condivisione dei nostri desideri e visioni da portare nel Mondo ha fatto nascere In Luce, un giorno qualsiasi di maggio durante una passeggiata al mare, nostro amico e confidente.  

Cinzia Belardinelli e Simona Sartini
Co-Fondatrici e Celebranti

Il Progetto, la Visione, il Servizio

Tutti noi arriviamo da un luogo di Luce e tutti un giorno torneremo in quel sacro luogo.

Compiuto il suo viaggio, ogni Anima torna al senza forma, luogo dove tutto è contenuto,

luogo di Amore e di Luce.

Il nostro desiderio è accogliere questo passaggio come un momento della vita di ogni persona che va onorato e celebrato, ci piace immaginare che ogni Anima che torni alla Luce meriti di essere salutata con amore e con memoria, in modo unico, ricordando, attraverso gli occhi e le parole di chi l’ha amata, ciò che questa persona ha lasciato sulla terra, divenendo Ponti e Strumenti affinché ciò si realizzi.

A tal fine proponiamo e creiamo delle Cerimonie uniche, appositamente pensate per ricordare la persona che ci ha lasciato e descriverne la sua Anima, la sua storia, la sua eredità di amore che ha seminato nel suo passaggio terreno, aderente con la sua personale spiritualità. 

candele