PERCORSI

Conosci te stesso 
e conoscerai l'Universo intero. 

Oracolo di Delfi

Riequilibrio Energetico dei Corpi Sottili

È ormai assodato, anche da parte della scienza ufficiale tramite la fisica quantistica, che non siamo fatti di sola materia, ma anche di energia, e che anzi, la materia non è altro che energia condensata.

Tutto l’universo è energia. E così anche noi, oltre al nostro corpo fisico che possiamo vedere e toccare, siamo muniti dei cosiddetti corpi sottili, che si posizionano stratificati sopra il nostro corpo fisico e che, essendo corpi energetici, non sono tendenzialmente visibili all’occhio umano.

4a6232fa18cec3575c525cf17ac5f9de.jpg

 

"Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste" - Albert Einstein

 

Ogni corpo sottile ha una specifica funzione e contiene in sé un archivio di informazioni del nostro passato e del nostro presente, sul nostro stato energetico, emotivo e mentale.

L’insieme di tutti i corpi sottili forma la nostra Aura, da cui il nostro corpo fisico è compenetrato.

Trovandosi i corpi sottili in compenetrazione con il nostro corpo fisico è naturale comprendere che è importante per il nostro benessere e per il nostro equilibrio, fisico, mentale ed emotivo, che tutti i nostri corpi sottili siano in armonia e in equilibrio.

È possibile riequilibrare e armonizzare i corpi a livello energetico attraverso la tecnica di Riequilibrio Energetico dell’Inner Alchemy Method®.

Tale trattamento può essere accompagnato o meno dall’uso di cristalli, scelti da me o dal cliente, capaci di amplificare ed aiutare il lavoro di pulizia energetica.

Questo trattamento può essere svolto solamente in presenza.

Disclaimer: Tutto ciò che propongo non è a carattere terapeutico e non è da intendersi come sostituto di trattamenti, percorsi o terapie a carattere medico, psicologico, psicoterapeutico e psichiatrico. Professionista ai sensi della Legge 4/2013