PERCORSI

Ogni percorso è un viaggio unico e irripetibile che si delinea man a mano che si procede e in aderenza alla persona che lo intraprende, come un abito su misura, integrando i vari strumenti da me conosciuti e sperimentati, in base a ciò che emerge sul momento e al mio sentire. 

Sto parlando di percorso, ma in realtà può anche essere vissuto in un solo incontro, ciò non toglie che il percorso continui, perché il viaggio spirituale della vita e della conoscenza di sé è quotidiano. 

Non esiste la bacchetta magica che risolve i problemi o trasforma le situazioni, o almeno io non la possiedo.  Esiste invece una presa di responsabilità della propria vita insieme ad un atto di volontà, come ci insegna Roberto Assagioli, che permette di intraprendere il viaggio verso sé stessi e verso un ampliamento della propria consapevolezza, per poi davvero poterne raccogliere i frutti. 

Senza questa presa di coscienza e senza un lavoro autentico e onesto su sé stessi, sono tempo e soldi buttati, e la tua vita rimarrà tale e quale, con gli stessi schemi che si ripetono, sotto vesti sempre diverse.

Il lavoro che ti porta all'incontro col tuo Maestro Interiore, quale sei, perché non esiste altro Maestro, è un lavoro quotidiano, che scaturisce da una autentica volontà di vedere la vita con occhi diversi e di ritrovare il tuo centro interiore, capace di guidarti, celato nelle tue profondità.

Posso indicarti la via, conducendoti su percorsi che ho già camminato, utilizzando tecniche apprese che lavorano sia sul piano comunicativo, attraverso il potere della parola, che sul piano invisibile, attraverso il potere dell'energia sottile.  Questo è quello che posso fare, con tutto il mio Amore.

Se ti senti pronto a questa presa di responsabilità... che il viaggio abbia inizio. 

Le sessioni possono essere fatte in presenza, telefonicamente o in videocall

Disclaimer: Tutto ciò che propongo non è a carattere terapeutico e non è da intendersi come sostituto di trattamenti, percorsi o terapie a carattere medico, psicologico, psicoterapeutico e psichiatrico. Professionista ai sensi della Legge 4/2013.

 

Ogni viaggio inizia sempre con un primo passo...

Chiamami / Whatsapp

340 22 54 504

Scrivimi

Seguimi

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn